Dove siamo

Mappa

Emisphera si trova a Torino, in Via Claudio Beaumont 28, a 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa e 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana (fermata Principi d’Acaja).

Come raggiungerci

In auto
Per chi arriva da Milano (Tangenziale Nord):
Non entrare in città ma, dall’autostrada, prendere la tangenziale in direzione Savona, fino all’uscita di Cso Regina Margherita; di lì seguire le stesse indicazioni per chi proviene dalla tangenziale sud.
Per chi arriva dalla Piacenza – Brescia (Tangenziale Sud):
Non entrare in città e proseguire sulla tangenziale in direzione Milano; prendere l’uscita della tangenziale per C.so Regina Margherita. Ci si trova in C.so Regina Margherita che si percorre costeggiando un grosso parco al termine del quale c’è un semaforo all’angolo di C.so Lecce. Si prosegue sino al successivo incrocio con due semafori in successione; il primo è all’angolo di C.so Svizzera, il secondo di C.so Tassoni sul quale si svolta alla propria destra. Proseguire sino alla prima piazza rotonda: piazza Bernini. Dal centro della piazza girare a sinistra sul controviale di C.so Francia dove, al quinto isolato, si trova Via Beaumont (In zona parcheggio a pagamento dal lunedì al sabato in orario 08:00 – 19:30; costo orario 1,30 €.

Con i mezzi pubblici
Per informazioni sul servizio di trasporto pubblico torinese: www.gtt.to.it
per calcolare il percorso: gttweb.5t.torino.it/gtt/

In treno
Dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa prendere l’uscita C.so Inghilterra/Via Grassi, percorrere Via Giuseppe Grassi per 2 isolati, svoltare a destra in Via Claudio Beaumont e raggiungere il civico n° 28 (3 minuti a piedi)
Dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova prendere la metropolitana in direzione Collegno-Fermi, scendere alla fermata Principi d’Acaja.

In aereo
Dall’aereoporto Sandro Pertini: www.aeroportoditorino.it

 

 

Top